/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Races, il Management si presenta: Bruno Versace, Business Development Manager area Centro

Races, il Management si presenta: Bruno Versace, Business Development Manager area Centro

Bruno Versace ha un’esperienza ventennale nel settore del credito, iscritto dapprima all’Ufficio Italiano Cambi e poi all’Organismo Agenti e Mediatori. Dal 1° febbraio, Bruno ha assunto il ruolo di Business Development Manager in Races per l’area centro; ha subito instaurato splendidi rapporti con la rete occupandosi di molteplici aspetti legati alla rete commerciale ed al suo sviluppo e potenziamento sul territorio, nonché della gestione diretta della Filiale di Roma, di cui è direttore.

Bruno vede l’accurata attenzione che Races dedica alla rete, con continue opportunità e con incentivi e progetti che quotidianamente vengono ideati e realizzati, come uno degli elementi che la rendono grande azienda, al passo con i tempi e con le aspettative della rete e che, con la sua importante storia, sta crescendo e consolidando sempre più la propria leadership sul mercato, in una progressiva escalation di ampliamento della gamma di prodotti che offre.

La forte sintonia e sinergia con la rete e l’accoglienza dell’AD, il Dott. Sergio Bracale che lo ha accolto in famiglia fin dai primi istanti con un atteggiamento più che positivo sono elementi che, come racconta Bruno, lo hanno spinto con grande gioia ad entrare nel team. Suoi punti di forza sono l’esperienza e le varie competenze acquisite nel corso della sua carriera che, combinate al supporto del management Races, porteranno a grandi traguardi.

L’obiettivo che Bruno si è posto è quello di incrementare la potenzialità commerciale di Races, nonché quello di dare un supporto di qualità alla rete dei collaboratori Junior, che sono sicuramente parte del nostro futuro! Confidiamo a tal proposito nei suoi obiettivi e gli facciamo i nostri migliori auguri!