Il 27 si parla di digital marketing

Stimolare la visione strategica, i motivi e le logiche che consentono di prendere determinate scelte comunicative, trasmettere valori e competenze al pubblico che cerchiamo, illustrare tecniche e dinamiche a cui far fronte nella comunicazione quotidiana: sono questi gli obiettivi dei workshop targati Enpap dal titolo “Dal personal branding al social selling”. Il prossimo incontro si terrà a Genova il 27 settembre e sarà condotto da Riccardo Scandellari, uno dei maggiori esperti di digital marketing in Italia.

A lui il compito di offrire strumenti pratici ed efficaci per il potenziamento delle capacità comunicative online, impostando una strategia per individuare o definire i punti di forza di un professionista psicologo, quello che lo rende unico e differente rispetto ai suoi concorrenti e comunicare in maniera efficace cosa fare, come lo sa fare, quali benefici porta e perché gli altri dovrebbero sceglierlo.

ARGOMENTI DEL WORKSHOP

  • Essere percepiti e visibili a prima vista
  • Perché dovrebbero ascoltarti o acquistare da te?
  • Nel marketing le percezioni sono più importanti della realtà
  • Attenzione e reputazione: due prerequisiti fondamentali
  • Brand, identità e riconoscibilità
  • Contenuti, contenitori e algoritmi
  • Comportamenti
  • Diventa un HUB del tuo settore
  • Inbound Marketing
  • Tecniche e tecnologie (Blog, Facebook, LinkedIn e Twitter)
  • Marketing organico e a pagamento
  • Trasforma i contatti in veri collegamenti e tienili connessi

 

Per informazioni cliccare su